Buona Pasqua!
Carissimi Associati di Azione Cattolica vi inviamo gli auguri più sentiti per una Pasqua Santa e Profonda.
L’Anno scorso vivemmo una Pasqua diversa dal solito, che nessuno poteva mai immaginare, quest’anno anche se diversamente siamo ancora colpiti da questo nemico invisibile.
Eppure grazie alla nostra e alla vostra perseveranza siamo riusciti, con tutte le norme anti-Covid, ad andare avanti, a riprendere il nostro percorso in presenza e non a distanza.
In quest’anno associativo, tutti i gruppi, ragazzi, giovanissimi e giovani e adulti, si sono impegnati per continuare a crescere nella fede e nella vita, progredendo sempre di più verso il Signore … piccoli passi… forse un solo millimetro…. ma sempre verso di LUI
Un GRAZIE enorme per questi mesi va ai vostri genitori, che con coraggio e speranza vi hanno accompagnato da noi. Ancora un GRAZIE va alla COMUNITÀ DELL’ORATORIO DON BOSCO, che con cura si è impegnata affinché gli ambienti siano a norma per le attività e per la Santa Messa.
All’inizio dell’anno associativo tutto questo non era pronto, gli spazi erano maggiori, lo spirito era diverso, ma con l’impegno di tutti ci siamo riusciti.
In questa Pasqua 2021, come l’anno scorso, abbiamo l’opportunità di vivere e riscoprire il nostro senso di FAMIGLIA in senso domestico, sociale e associativo.
Che questa festà ci faccia progredire nella conoscenza del Mistero del nostro DIO , morto, appeso e poi risorto per ciascuno di noi!
– GLI EDUCATORI! –